“Cresciamo assieme”. Giornata di prevenzione e igiene orale con prima visita gratuita

A quanti anni si consiglia di fare la prima visita? A che età escono i denti permanenti? Cos’è il morso incrociato? Quando è necessario mettere l’apparecchio ortodontico? Cosa fare in caso di affollamento tra i denti?
Queste alcune delle tematiche affrontate il prossimo 5 ottobre presso il nostro Centro di Marghera, in occasione della giornata di prevenzione e igiene orale Cresciamo insieme.

Data la presenza dei denti da latte, spesso si tende a sottovalutare la necessità di far conoscere ai bambini la figura del dentista già dai primi anni di vita, ignorando però che i disturbi dentali e gengivali possono manifestarsi già a questa tenera età.

A partire dalle 9.30, il Dott. Alberto De Stefani e la Dott.ssa Elena Pagliaro si metteranno a completa disposizione dei bambini in età pediatrica (0-12 anni), per educarli all’importanza di una corretta igiene orale e correggere eventuali abitudini sbagliate.

Nell’arco della giornata offriremo anche una prima visita di controllo gratuita che può essere prenotata al n. 041 931313.

Vi aspettiamo sabato 5 ottobre a Marghera, in Via Bernardo Canal n. 6!

2019-09-11T11:59:36+02:0011 Settembre 2019|