Il nostro Centro di Odontoiatria e Protesi Dentale, già specializzato in Implantologia avanzata e Ortodonzia invisibile, ha da poco aggiunto un nuovo servizio: la Medicina estetica.
Venerdì 11 marzo, con la Dott.ssa Martina Scalzo abbiamo inaugurato il nostro servizio di consulenza Medico-Informativa, per ritrovare armonia e bellezza grazie alle tecnologie innovative della medicina estetica.
Questi i principali trattamenti proposti nel nostro Centro:
- Filler per armonizzare i volumi del viso
- Botox per ridurre le rughe di espressione
- Biorivitalizzanti per migliorare il trofismo della pelle
Medicina estetica: scopriamola meglio
La medicina estetica nasce anzitutto a livello preventivo e poi correttivo. Per arrivare ad avvertire una completa condizione di benessere psichico e fisico, molta attenzione viene data all’aspetto fisico.
I fattori che causano disagio e invecchiamento sono molteplici e vanno dall’esposizione ai raggi solari, allo stress, il fumo, scarso esercizio fisico e sonno, fino ad un’alimentazione scorretta, lasciando una traccia ogni giorno sulla nostra pelle.
Per queste ragioni, è bene agire nella prevenzione, prendendosi cura della propria pelle e del proprio corpo fin da quando si è giovani. Nella fase correttiva si possono migliorare e correggere gli inestetismi del viso e del corpo conseguenti al naturale avanzamento dell’età.
Trattamento filler per labbra, naso e occhiaie
Una delle operazioni oggi più richieste è il filler alle labbra o il rinofiller. Lo studio dell’architettura e della forma del volto, insieme ad un’attenta analisi dei volumi e del profilo, consentono di valutare il viso di una persona nella sua armonia.
L’abitudine di inumidire spesso le labbra o il vizio del fumo accelera la perdita di collagene ed elastina nelle labbra. A questo si può ricorrere con una rivitalizzazione a effetto naturale, che restituisca corpo e sensualità alla bocca (e al sorriso).
Per correggere invece eventuali asimmetrie del naso, sollevare o abbassare la punta, e rendere il profilo più armonioso, è possibile affidarsi al rinofiller, una tecnica minimamente invasiva rispetto alla rinoplastica, che consiste in iniezioni di acido ialuronico o botulino.
Sempre grazie alle infiltrazioni di filler a base di sostanze naturali con proprietà ristrutturanti, è possibile attenuare la presenza di occhiaie o riempire solchi profondi sotto agli occhi. Lo sguardo acquisirà immediatamente luminosità e freschezza, eliminando quella fastidiosa ombra creata dalle occhiaie.
I nostri specialisti sfruttano le tecniche più recenti e tecnologie all’avanguardia per garantire i migliori trattamenti di Medicina estetica, collaborando con specialisti d’eccellenza nel settore.
Contattaci ora per richiedere una consulenza gratuita allo 041 93 13 13 o vieni a trovarci nel nostro Centro di Odontoiatria e Protesi Dentale, sito in via B. Canal 6 e Marghera.