Passione per l’eccellenza: i trattamenti di Medicina estetica proposti dal nostro Centro

Il nostro Centro di Odontoiatria e Protesi Dentale, già specializzato in Implantologia avanzata e Ortodonzia invisibile, ha da poco aggiunto un nuovo servizio: la Medicina estetica.

Venerdì 11 marzo, con la Dott.ssa Martina Scalzo abbiamo inaugurato il nostro servizio di consulenza Medico-Informativa, per ritrovare armonia e bellezza grazie alle tecnologie innovative della medicina estetica.

Questi i principali trattamenti proposti nel nostro Centro:

  • Filler per armonizzare i volumi del viso
  • Botox per ridurre le rughe di espressione
  • Biorivitalizzanti per migliorare il trofismo della pelle

Medicina estetica: scopriamola meglio

La medicina estetica nasce anzitutto a livello preventivo e poi correttivo. Per arrivare ad avvertire una completa condizione di benessere psichico e fisico, molta attenzione viene data all’aspetto fisico.

I fattori che causano disagio e invecchiamento sono molteplici e vanno dall’esposizione ai raggi solari, allo stress, il fumo, scarso esercizio fisico e sonno, fino ad un’alimentazione scorretta, lasciando una traccia ogni giorno sulla nostra pelle.

Per queste ragioni, è bene agire nella prevenzione, prendendosi cura della propria pelle e del proprio corpo fin da quando si è giovani. Nella fase correttiva si possono migliorare e correggere gli inestetismi del viso e del corpo conseguenti al naturale avanzamento dell’età.

Trattamento filler per labbra, naso e occhiaie

Una delle operazioni oggi più richieste è il filler alle labbra o il rinofiller. Lo studio dell’architettura e della forma del volto, insieme ad un’attenta analisi dei volumi e del profilo, consentono di valutare il viso di una persona nella sua armonia.

L’abitudine di inumidire spesso le labbra o il vizio del fumo accelera la perdita di collagene ed elastina nelle labbra. A questo si può ricorrere con una rivitalizzazione a effetto naturale, che restituisca corpo e sensualità alla bocca (e al sorriso).

Per correggere invece eventuali asimmetrie del naso, sollevare o abbassare la punta, e rendere il profilo più armonioso, è possibile affidarsi al rinofiller, una tecnica minimamente invasiva rispetto alla rinoplastica, che consiste in iniezioni di acido ialuronico o botulino.

Sempre grazie alle infiltrazioni di filler a base di sostanze naturali con proprietà ristrutturanti, è possibile attenuare la presenza di occhiaie o riempire solchi profondi sotto agli occhi. Lo sguardo acquisirà immediatamente luminosità e freschezza, eliminando quella fastidiosa ombra creata dalle occhiaie.

I nostri specialisti sfruttano le tecniche più recenti e tecnologie all’avanguardia per garantire i migliori trattamenti di Medicina estetica, collaborando con specialisti d’eccellenza nel settore.

Contattaci ora per richiedere una consulenza gratuita allo 041 93 13 13 o vieni a trovarci nel nostro Centro di Odontoiatria e Protesi Dentale, sito in via B. Canal 6 e Marghera.

2022-04-29T13:37:06+02:0017 Febbraio 2022|